Non tutto è come sembra - Ornella Nalon - copertina
Non tutto è come sembra - Ornella Nalon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non tutto è come sembra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A bordo di un'auto recuperata in un fiume viene rinvenuta la salma di Giancarlo Visconti, un giovane e rinomato psicologo. La morte sembra accidentale, ma il maresciallo dei Carabinieri Giovanni Colucci ricorda che altri due psicologi dello stesso comune sono morti negli ultimi due anni e comincia a insospettirsi. Convince i suoi superiori a non derubricare il caso come un semplice incidente stradale e si adopera per dimostrare che si tratta di un omicidio. L'autopsia accerta che Visconti non presenta segni di annegamento e che la causa del decesso è dovuta allo sfondamento della scatola cranica per mezzo di un corpo contundente. Ottenuta la conferma dei suoi sospetti, il maresciallo, con l'aiuto della sua piccola squadra, indaga per trovare l'assassino e per stabilire un collegamento tra le morti dei tre psicologi, elemento che suffragherebbe la tesi di un serial killer. Approfondite e scrupolose indagini volgono a comprovare questa teoria e, da quel momento, la vita di numerose persone sarà passata al setaccio. In apparenza sembrano tutti innocenti, anche se alcuni di loro presentano dei lati oscuri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libri Appesi
Libri Appesi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 novembre 2014
Brossura
9788863078169

Valutazioni e recensioni

  • Ho scoperto questo libro quasi cercandolo. Il titolo mi aveva convinto che sarebbe stato un ottimo acquisto. E così è stato. Un romanzo del genere giallo/poliziesco molto ben ideato, fluido e avvincente. Ben scritto. Personaggi ben delineati. Le pagine scorrono via una dopo l'altra accompagnate da una certa avidità di conoscenza. Si rimane appesi ad aspettare lo sciogliersi della trama, sospesi in attesa del finale che, quando arriva, non delude. Un libro che consiglierei agli amici. Quindi, molto interessante. Da assaporare tutto d'un fiato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it