Non tutto è perduto
Pablo sta per imparare una lezione importante: dobbiamo prenderci cura delle nostre cose, perché non siano loro a perdere noi.
Pablo perde tutto. Sempre. Lo spazzolino da denti, il dinosauro giocattolo, il pallone da calcio, il costume da bagno, la borraccia... Così, quando la maestra gli chiede di portare a scuola il suo oggetto preferito, ovviamente non lo trova. Come farà, adesso? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it