Non urlare che mi rovini il prezzemolo - Vasco Mirandola - copertina
Non urlare che mi rovini il prezzemolo - Vasco Mirandola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non urlare che mi rovini il prezzemolo
Disponibilità immediata
22,90 €
22,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro che presenta difetti di copertina e bordi pagine

Dettagli

1 gennaio 1990
104 p., ill.
9788876922251

Conosci l'autore

Foto di Vasco Mirandola

Vasco Mirandola

Vasco Mirandola (Castagnaro VR, 1954) è attore e poeta. Lavora nel teatro, nel cinema (premio Oscar con Mediterraneo di Gabriele Salvatores, con Carlo Mazzacurati ne Il Toro e Il Prete Bello, per citarne alcuni). Ha pubblicato i libri di aforismi e poesie: Non urlare che mi rovini il prezzemolo (ed. Studio Tesi, 1990), Il solito tram tram, il 16 il 16 (ed. Comix, 2011), Carpe Diem Trote Gnam (ed. Cleup, 2011), E se fosse lieve (ed. Cleup, 2016), 100 Poesie in gioco per sostare poeticamente nel mondo (ed. Campi Magnetici, 2020). Ha scritto per la rivista “Comix” e per il quotidiano “Il Mattino” di Padova. Con AnimaMundi ha pubblicato la raccolta di poesie Volevo solo scriverti accanto (2021).Da alcuni anni si occupa in particolare della diffusione della poesia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it