I ed. (febbraio 1980) del catalogo dedicato al laboratorio di Non Visibile attivato presso il Parterre di San Gallo di Firenze, per la durata di due mesi (1979), da sette artisti fiorentini, nell'ambito della manifestazione multi media "Estate d'Ombra", Firenze, febbraio-marzo 1980. VIII/ 96/ copertina gofrata patinata con grafica in n/b. Illustrazioni in b/n, per lo più f.t.. Stato buono (leggera usura della copertina - pagine brunite e con qualcche gora). Indice: Piero Convertino (identikit n. 3, Dicembre '79 - incontrii occasionali - 2 Dicembre, Parterre di San Gallo - verifica (verifica 1 - verifica 2)) - Patrizia Bladassarri (il luogo - viaggio per la conferma di un'ipotesi. Dilazione del tempo (l'evento) - osservatorio) - Maria Antonietta Banti - Stefano Benedetti (l'incertezza - 1. Non visibile (stilo) - 2. Nuovo, classicamente (Lucien Kroll) - 3. Estate d'ombra)- Pier Luigi Croci (Presenze-assenze - Sulla creatività - Ancora sul processo creativo - Sulla memoria) - Luigi Manca - Giampaolo Di Cocco (De Natura Deorum - Le macchine, la macchina (lasciando sette tracce nella nave che affonda) - La città, i linguaggi (non ho memoria) - De natura deorum (Gli déi sono distratti) - De Natura Deorum. Appendice. Monolgo di Frine) - Paolo Bencini. prima edizione . 96. . . buono. . .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it