L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Come si fa a fare la cosa sbagliata nel modo giusto?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Non volare via" di Sara Rattaro è una storia toccante che esplora le dinamiche di una famiglia alle prese con il peso di un segreto. Alberto, marito e padre devoto, si trova a fare i conti con le conseguenze delle sue scelte, mentre il figlio Matteo, sordo dalla nascita, diventa il simbolo della forza e della vulnerabilità. Con una scrittura semplice ma profonda, Rattaro ci guida in un racconto che parla di errori, perdono e legami indissolubili. Un libro che tocca il cuore, lasciando il lettore con una riflessione sulla complessità delle relazioni umane.
Come sempre i libri di Sara Rattaro non deludono. Questo libro l’ho letto tutto d’un fiato perchè la storia mi ha coinvolta sin da subito, veramente ben scritta, ma soprattutto molto toccante e anche attuale.
E' la delicata storia di una fragile famiglia che cerca di rimanere unita nonostante le difficoltà e le enormi responsabilità che sovrastano ogni membro. L'amore è al centro del romanzo. L'amore rende questa famiglia unita nonostante le mille difficoltà. L'amore perduto e sognato che divide questa famiglia. L'amore per i figli permette alla famiglia di rimanere ancora unita. L'autrice affronta temi molto delicati e importanti come la nascita di un figlio audioleso e il tradimento in maniera delicata e toccante senza mai risultare nè superficiale nè pesante. La scrittura lineare e scorrevole ti immerge nella vita di questa famiglia e ti fa percepire le emozioni e i sentimenti di ogni personaggio. Una storia davvero emozionante che non sfocia mai nel banale o nel mieloso. Davvero un bellissimo libro che ti fa riflettere sulle fragilità dell'animo umano. Vivamente consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore