L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marc Augè spiega in questo saggio sull’antropologia contemporanea il concetto di nonluogo, ovvero quegli spazi dove si crea un rapporto tra spazio e individuo, spazi quindi che non hanno una precisa identità, al contrario invece dei luoghi antropologici. Nella prima parte l’autore inoltre approfondisce temi importanti della nostra società, ovvero il tempo, lo spazio e l’identità, facendoci riflettere su come queste tre entità siano cambiate nel tempo. Sicuramente non è una lettura semplice, bisogna avere almeno delle nozioni base sull’antropologia e sociologia, ma se siete appassionati del tema o dell’autore allora è un testo che vi consiglio di comprare perché non può mancare sui vostri scaffali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore