Ho appena acquistato questo "libro" come regalo di Natale per mio babbo...a gennaio nascerà il mio bimbo e ho pensato che possa essere assolutamente apprezzato dal futuro nonno! Si tratta di una sorta di libro-diario attraverso cui la persona può raccontare di sé in una maniera del tutto originale, trovandosi a rispondere a domande (come ad esempio "come hai conosciuto la nonna?" oppure "Com'era la tua scuola?") le cui risposte ci permetteranno di conoscerla meglio, e soprattutto far sì che questi ricordi non vengano dimenticati bensì tramandati nelle generazioni. Consiglio quindi vivamente l'acquisto! Acquisterò sicuramente anche la versione "Nonna raccontami".
Nonno raccontami. Il libro bianco della memoria
"Nonno, ricordi la casa dove vivevi da bambino? Quanti eravate in famiglia? Mi racconti la tua prima vacanza?" Dopo "Nonna raccontami", non poteva mancare il "libro bianco" dedicato al nonno. 90 domande e tanti spazi vuoti da riempire per raccogliere in modo organizzato e personalizzato i racconti di tutti i nonni, i ricordi, le memorie, i pensieri, i sentimenti, i desideri mai confessati: un patrimonio da conservare e tramandare, scritto a mano con un'impronta personale, in grado di resistere nel tempo. Una storia unica per un uomo unico, un'occasione per conoscere meglio una persona speciale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it