Nonno Sergio e Aurora in io sospiro
Il Fumetto racconta la storia di un dolce, tecnicamente eccellente, che da secoli, continua a far sospirare per la sua bontà, divenendo emblema e patrimonio di una Città intera. Il suo nome è: il Sospiro di Bisceglie. Nella narrazione si esaltano le bellezze della Città di Bisceglie, ridente e dinamica cittadina della Puglia che si affaccia sul mare Adriatico. Nonno Sergio e la sua dolcissima nipotina Aurora sono i protagonisti dell'opera, che accompagnano il lettore in un viaggio fantastico, tra magia e realtà, monumenti antichi e paesaggi naturali alla scoperta della ricetta, della storia e della leggenda del famoso Sospiro. Gli ingredienti che farciscono l'opera si possono assaporare nei sani valori di un tempo e nei corretti stili di vita, che l'autore vuole trasmettere prevalentemente ai più piccoli. Materie prime di Qualità, queste, importanti per gustare ogni dettaglio del fumetto.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it