Nora a cavallo nel buio
Il romanzo si apre nel 1947, quando Nora, che vive in una fattoria, perde tragicamente il figlio Simon, caduto dal suo cavallo Zad. Il marito Neal uccide brutalmente Zad e fa rinchiudere in una casa di cura la moglie incapace di reggere alla disperazione. Le sottrae inoltre anche la figlia rimasta. Abbandonata da tutti, senza alcuna prospettiva, Nora può contare solo su due alleati: la madre e Ozzie Kline, il suo primo amore, che l'aiuteranno a riprendere il controllo della propria vita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it