Nord e sud, anno XXV, n. 1, 2
Due volumi dell'anno 1978 composti rispettivamente da 239, e 311 pagine. Legature con copertine flessibili, in cartoncino usura da scaffale, bruniture, piccoli ammaccamenti. Pagine minimamente ingiallite, fioriture e bruniture ai tagli. Quarta serie, gen-marzo 1978, n.1 (278-280), e apr-giugno 1978, n.2 (281-283). Numero totale pagine 550.
Venditore:
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1978
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it