Norimberga e Vietnam una tragedia americana
Libro vintage. Argomento: Saggio. Autore: Taylor Telford. Editore: Garzanti. Luogo: Milano. Anno: 1971. Formato: in-8°. Pagg: 211. Legatura: Cartonata. Collana: Memorie e documenti. Conservazione: Discreta. Traduzione di Maria Eugenia Zuppelli Morin, prima edizione. Lieve ingiallimento delle pagine. Sovraccoperta leggermente usurata ai margini con strappetti.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it