Normal Girl. Una ragazza come le altre
Miranda, giovane newyorchese, conduce un'esistenza sbandata tra droga, inesistenti legami familiari e l'opprimente senso di colpa per la scomparsa di Brett, morto per overdose. Sullo sfondo di un desolante panorama umano, Miranda rischia a sua volta di rimanere vittima dell'eroina. Solo il ricovero in un centro di disintossicazione le permetterà di riscoprire la passione per la pittura e il senso dei suoi sogni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it