Libro È normale, commissario Marè
Libro È normale, commissario Marè
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
È normale, commissario Marè
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'industriale Manieri conduce una vita normale, circondato da una famiglia normale, e perciò imprigionata in un groviglio di ostilità e rancori; sullo sfondo c'è l'Italia al finire di un'epoca, in un'estate torrida, imbrattata dal malaffare. Niente di più normale, perciò, se qualcuno ci lascia le penne e se nel fattaccio sono coinvolti tutti i cari parenti, possibili autori dell'assassinio. A sbrogliare l'intrigo mortale è chiamato il commissario Marè, un "questurino" speciale, che conosce a fondo l'orrore del mondo e la precarietà della giustizia, e che condurrà le sue indagini animato dalla sua passione civile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: È normale, Commissario MarèAutore: Mario QuattrucciEditore: ROBINData: 2007I LUOGHI DEL DELITTO - ROMA Le inchieste del commissario Marè, BUONE CONDIZIONI, Con dedica autografa dell'autore

Immagini:

È normale, commissario Marè

Dettagli

17 maggio 2007
192 p.
9788873713135
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it