Con un'aggiunta di bravi evangelici, presentazione di Giovanni Colombo Arciv., pagine ingiallite ai bordi e con qualche minuta fioritura, due piccole macchie di caffè a pag.81, ingialliti e con firoitura i tagli, foglio di guardia libero dalla cucitura, rilegatura rigida, con segni di usura alle punte, al piede ed alla cima. Numero pagine 85
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it