Norme sul Consiglio superiore della magistratura
In questo volume sono riportate le fonti normative preordinate al funzionamento del Consiglio superiore della magistratura. Il rango costituzionale (gli articoli della Carta che riguardano le funzioni consiliari), primario (la legge n. 195 del 24 marzo 1958, che istituisce e disciplina l'organo) e secondario (il decreto del 4 ottobre 2016, che adotta il regolamento interno in funzione di riordino dell'assetto consiliare) delle fonti prescelte assicurano una sufficiente ampiezza del quadro della disciplina dell'organo di governo autonomo della magistratura.
Venditore:
Informazioni:
In questo volume sono riportate le fonti normative preordinate al funzionamento del Consiglio superiore della magistratura. Il rango costituzionale (gli articoli della Carta che riguardano le funzioni consiliari), primario (la legge n. 195 del 24 marzo 1958, che istituisce e disciplina l’organo) e secondario (il decreto del 4 ottobre 2016, che adotta il regolamento interno in funzione di riordino dell’assetto consiliare) delle fonti prescelte assicurano una sufficiente ampiezza del quadro della disciplina dell’organo di governo autonomo della magistratura.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it