Norme tecniche per le costruzioni. Con CD-ROM
Norme annotate e coordinate. Le nuove norme tecniche sulle costruzioni (D.M. 14/09/05) disciplinano regole e procedure che consentono di garantire l'esercizio, la vita utile, di un'opera a prestabiliti livelli di sicurezza. Particolare rilievo hanno: la qualità dei materiali, l'approccio sperimentale, la libertà di impiego del codice di calcolo più idoneo, il ruolo del collaudatore. Nel CD allegato, banca dati: norme tecniche strutturali.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it