Northern Passages
Registrato nello scantinato del cantante e chitarrista Dallas Good presso l¡¯abitazione deisuoi genitori a Toronto durante l¡¯inverno del 2015 ©\ e in questo ambiente familiare senzaalcuna distrazione che li ha portati verso suoni pi¨´ omogenei rispetto al solito eclettismo¨C ¡°Northern Passages¡± ¨¨ il nuovo album dei canadesi The Sadies. Atmosfere psych©\folkfioriscono in brani come ¡®Riverview Fog¡¯, un sound di un mondo imperscrutabile e sucome possiamo sopravviverci. Nella bellissima ¡®Easy (Like Walking)¡¯ ¨¨ ospite Kurt Vile. IThe Sadies sono una di quelle band alla quale i fan si affezionano in maniera particolaree gelosa, come se fosse un tesoro da tenere ben custodito. Ogni nuova uscita della bandha la promessa di andare sempre pi¨´ avanti esplorando nuovi paesaggi sonori. Conquesto nuovo ¡°Northern Passages¡±, ¨¨ quindi giunto il momento di fare un po¡¯ di spazioper queste nuove sonorit¨¤ acid©\folk e country©\punk.In carriera The Sadies vantano una serie di collaborazione di primissimo livello, tra cuiNeko Case, la leggenda R&B Andre Williams, Jon Langford (The Mekons), Jon Spencer,Robyn Hitchcock, John Doe, Buffy Saint©\Marie, Gord Downie e Neil Young.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it