Nosferatu
"Mario Ragaglini propone un romanzo decisamente coinvolgente e capace di creare costante suspense durante l’intero processo narrativo, fino al sorprendente epilogo. Reputo importante sottolineare, riprendendo le parole dell’Autore, che il presente libro è dedicato anche al dottor Elvino Vatteroni con numerosi riferimenti alle vicende relative alla sua vita, oltre al fatto che gli viene affidato, narrativamente, il ruolo simbolico di difensore del Bene nell’eterna lotta contro il Male... ...Il ritmo della narrazione risulta efficace nel cogliere gli aspetti più profondi che hanno contrassegnato le storie personali dei protagonisti del romanzo e la rappresentazione miscela molteplici evidenze collegate al mondo soprannaturale con l’alternarsi di sogni, incubi e visioni, attraverso il recupero d’una storia di vampiri, oltre ad una costante propensione a creare un intreccio misterico che diventa simbolo d’un percorso esistenziale, fino al degno sigillo narrativo". (Dalla prefazione di Massimiliano Del Duca)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it