Il fascino dei navigli, le case di ringhiera, il verde nascosto, i giochi per le strade, i mestieri scomparsi, le strade della metropoli, la corriera... Carlo Castellaneta, attraverso una settantina di fotografie d'epoca, rare o poco note, traccia un quadro di questa città e testimonia la trasformazione che ha subito negli anni.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: NOSTALGIA DI MILANOAutore: CARLO CASTELLANETAEditore: ARNOLDO MONDADORI EDITOREAnno: 1997Vol. in -4 (25 x 31 cm.), legatura editoriale cartonata pesante bianca e azzurra, sopracopertina illustr. in b.n. con titotli in bianco e verde chiaro su striscia azzurra sul piatto ant., pp. 119, (1) con molte fotografie in b.n. nel testo e a piena e doppia pagina. In ottime condizioni (disponibilità: 2 copie nel medesimo stato).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it