Nostra patria è il mondo intero. Diario di un «sovversivo» da Ancona al Sudamerica
"Questo suo nuovo romanzo racconta la vicenda di un personaggio ispirato a quegli uomini che la morale dell’epoca in cui sono vissuti ha definito “sovversivi” ma che invece sono stati soprattutto seguaci della libertà contro lo sfruttamento, compagni tra fratelli come loro, in qualunque nazione si siano trovati a vivere. Definiti anarchici, con un termine oggi carico di significati non sempre limpidi nella cronaca, ma che erano soprattutto uomini amanti della giustizia e cittadini insofferenti alle prepotenze." (Paolo Restuccia)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it