Nostradamus e le sue profezie - Nostradamus - copertina
Nostradamus e le sue profezie - Nostradamus - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nostradamus e le sue profezie
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura, 15x21 cm, 109 pg. buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Nostradamus e le sue profezie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570310007061

Conosci l'autore

Foto di Nostradamus

Nostradamus

(Saint-Rémy, Bouches-du-Rhône, 1503 - Salon 1566) astrologo provenzale il cui vero nome era Michel de Nostredame. Medico e alchimista, divenne famosissimo per i suoi almanacchi di profezie in quartine rimate. Ne pubblicò due raccolte: la prima, di 7 Centurie (composta ciascuna di 100 quartine), nel 1550; la seconda, aumentata, nel 1566. Successivamente furono pubblicate molte altre edizioni, con aggiunte apocrife. Le sibilline profezie di N., che giungono fino all’anno 1797, sono state per secoli oggetto di studi approfonditi e di imitazioni serie o giocose, e ispirano ancor oggi i compilatori di almanacchi popolari.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail