I nostri 20 concorsi nazionali ed internazionali di liuteria. Anlai (2007-2017)
La ANLAI (Associazione Nazionale Liuteria Artistica Italiana) ha organizzato una ventina di Concorsi nazionali ed internazionali cui hanno presentato più di duemila loro opere liutai di 40 nazioni. Hanno istituito Giurie internazionali presiedute dai più grandi musicisti e composte da maestri liutai di una ventina nazioni: Armenia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cina, Germania, Giappone, Francia, Inghilterra, Israele, Nuova Zelanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, Ucraina, Ungheria, Usa. I Premi Anlai sono stati deliberati e consegnati a prestigiose personalità: liutai, musicisti, personaggi che hanno operato per la liuteria e la musica. Dal 2007 al 2017 in dieci anni l'ANLAI ha organizzato 12 concorsi nazionali e 9 internazionali senza considerare quelli di chitarra classica, che hanno visto la partecipazione di liutai di una quarantina di nazioni e la presenza di più di duemila strumenti. Questo catalogo vuole ricordarli brevemente tutti evidenziando i vincitori e comunque tutti coloro che hanno ottenuto premi e riconoscimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it