I nostri esordi. Pippo Baudo raccontato da Tuccio Musumeci. E viceversa
Pippo Baudo e Tuccio Musumeci, due ragazzi dal destino prestabilito, uno doveva essere avvocato, o notaio, l’altro medico, o pilota. Ma la sera correvano per i locali siciliani a mettere in scena i loro sogni. Un duo che, appena entrava in scena, già faceva ridere. Un’alchimia che è continuata per tutta la vita, anche quando uno dei due divenne LA televisione per eccellenza e l’altro IL teatro. Pippo Baudo e Tuccio Musumeci raccontano e si raccontano. I loro esordi, il loro futuro da ricordare per sempre.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it