I nostri passi
"Ha ragione la poetessa Fleri. Non si possono mettere le briglie al tempo, ma in qualche modo lo si può domare, costringendolo a vivere in uno spazio temporale continuo, considerandolo imperfetto, incapace di lasciarsi alle spalle i giorni e gli anni. "Il tempo marinaio maldestro", recita un verso di una sua poesia, in quanto tale non riuscirà a far uscire la sua nave dal porto, così nei versi della Fleri lo ritroviamo sempre presente. Un tempo che non conosce nostalgia, malinconia, tristezza e disperazione. Il tempo che è luce di se stesso illuminando in ogni verso la gioia e la bellezza della vita, ieri come nel presente, forte nei ricordi e concreto nei sentimenti." (Bartolomeo Errera)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it