I nostri sette peccati - Serena Foglia - copertina
I nostri sette peccati - Serena Foglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nostri sette peccati
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura rigida in cartoncino azzurro e sovraccoperta illustrata, prima edizione. Il volume appare in buone condizioni di mantenimento, copertina intatta, fogli ingialliti, ma perfettamente godibili, leggera fioritura ai tagli, diasegno in sovraccoperta di John Alcorn. Numero pagine 300.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668075058

Conosci l'autore

Foto di Serena Foglia

Serena Foglia

1925, Trieste

"Di mare e di vento sfuggente a ogni tentativo di darne un'immagine che le somigli davvero: festaiola e scettica, salutista e laica, spregiudicata e formale.Non so quanto Trieste abbia modificato il mio codice genetico. Certo un poco le rassomiglio anche se sono quarant'anni che vivo e amo Milano.La giovinezza l'ho passata a Trieste, sono cresciuta mi sono divertita (tanto) ho studiato mi sono laureata a vent'anni in Scienze Politiche e mi hanno persino pubblicato la tesi (La Rivoluzione Europea del 1848). Su quella del 1968 non ho scritto neanche una riga, non per scelta, ma perché mi mancava la prospettiva storica. Prospettiva che ha sorretto tutti i miei libri. Ho avuto poi la fortuna di ottenere una borsa di studio in storia delle dottrine politiche come assistente all'Università...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail