Il nostro matrimonio è in crisi di Antonio Albanese - DVD
Il nostro matrimonio è in crisi di Antonio Albanese - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il nostro matrimonio è in crisi
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alice lascia Antonio subito dopo averlo sposato, adducendo che il "matrimonio è in crisi", sebbene lei indossi ancora l'abito da sposa. Pronunciata questa frase, Alice se ne va a cercare se stessa nella comonità di un santone. Antonio la segue nella speranza di riportarla indietro.

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Filmauro, 2008
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; trailers

Conosci l'autore

Foto di Aisha Cerami

Aisha Cerami

Aisha Cerami è nata a Roma. Ha collaborato per alcuni anni con «Il Sole 24 Ore» pubblicando racconti del fantastico. Nel 2019 è stata candidata ai David di Donatello per la colonna sonora del film A casa tutti bene. Il suo primo romanzo, pubblicato nel 2019 da Rizzoli, si intitola Gli altri.

Foto di Dino Abbrescia

Dino Abbrescia

1966, Bari

Attore italiano. Dopo una lunga gavetta teatrale, per lo più con il Teatro dell’Elfo di Milano, esordisce sul grande schermo con il ruolo di Minuicchio, piccolo spacciatore, in LaCapaGira (1999) di A. Piva. È quindi tra gli interpreti di Il nostro matrimonio è in crisi (2001) di A. Albanese, L’anima gemella (2003) di S. Rubini, Io non ho paura (2003) di G. Salvatores, Se devo essere sincera (2004) di D. Ferrario e Manuale d’amore (2005) di G. Veronesi. Ottimo caratterista, dotato di sagace verve comica, lavora anche in numerose serie televisive, spesso diretto da registi di formazione cinematografica come M. Soavi e R. De Maria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail