Not Far from Here
Not Far From Here introduce il nuovo gruppo della pluripremiata pianista Julia Hülsmann nel quale il suo trio con Marc Muellbauer e Heinrich Köbberling (insieme da 17 anni) si amplia con la presenza del sassofonista berlinese Uli Kempendorff. Nel modo di suonare di Kempendorff "sia l'elasticità che l'irregolarità sono in abbondanza", ha osservato Jazzthetik, apportando una nuova energia al gruppo della Hülsmann. Ogni membro del gruppo partecipa con composizioni originali e Julia contribuisce all’album con cinque suoi brani. Il repertorio è arricchito da una cover di "This Is Not America", il singolo di successo degli anni '80 di David Bowie (composto da Bowie, Pat Metheny e Lyle Mays), qui in una versione per quartetto ed una variazione per pianoforte solo. L’album, registrato negli studi di "La Buissonne" nel sud della Francia nel marzo del 2019, viene pubblicato per un grande tour europeo del gruppo, tra cui eventi ECM50 al London Jazz Festival e al Flagey di Bruxelles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it