Not love
Bun è un ragazzo tuttofare con un sacco di tempo da perdere, un corpo tatuato e un sorriso che conquista al primo sguardo. Daisuke gli chiede di risolvergli alcune seccature, e il ragazzo le sbriga in un attimo, andando subito a battere cassa. Ma la ricompensa che Daisuke intende offrirgli è di carattere sessuale: da quando ha saputo che Bun si è fatto ricompensare in natura da un amico che gli doveva dei favori, Daisuke intende ripagarlo della stessa moneta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it