Notas de sintaxis sarda. El sardo confrontado con otras lenguas románicas
La sintassi è la parte della grammatica che normalmente riceve meno attenzione. In questo libro, la sintassi diventa la protagonista assoluta - in particolare la sintassi del sardo - comparata alle altre lingue romanze sue sorelle, perché è così che si apprezza maggiormente la grandezza di questa lingua. L´approccio è semplice, senza troppi vocaboli tecnici, affinché chiunque possa averne accesso. L´opera intende richiamare ancora di più l´interesse per la lingua della Sardegna fra il pubblico di lingua spagnola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it