Nothing More to Say
Curato meticolosamente dal produttore Victor Axelrod (AKA Ticklah), Nothing More to Say è un piccolo capolavoro che rimanda alla grande epopea rocksteady. una di quelle uscite che sembra avere le stimmate dei classici usciti per Studio One. Tutte le composizioni sono originali, fatte salve due cover soul proprio dal catalogo Daptone : la "Gotta Find a Way” di Bob & Gene e “Gonna Make Time” di Saun and Starr. Un disco destinato a rimanere nella memoria dei più veri appassionati di musica caraibica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it