Un libro eccezionale, che esprime tematiche fortemente impegnate e attuali inserendole in un contesto narrativo dinamico e coinvolgente! L'abilità narrativa nasce sicuramente da una grande passione per scrittori come Stephen King e Clive Barker, di cui si ritrovano riferimenti espliciti ad opere ma rielaborati e inseriti nel contesto contemporaneo. Sul sito dell'autore la storia di Nothing è completata da contenuti multimediali (video,colonne sonore e immagini) che permettono di vivere una seconda volta, in modo diverso, tutto ciò che questo magnifico libro ti lascia!
Nothing: the book
"Cosa è Nothing?", chiese Raven, la Viaggiatrice al Sig. Mah, "è forse un Libro, un Album Musicale, delle Immagini Fotografiche o altro?". "Niente di tutto questo" rispose il Sig. Mah, "Nothing è il percorso invisibile parallelo alla nostra vita, a volte interagisce, e ci permette di vedere le cose che abbiamo dimenticato. La Musica, l'Immagine, la Poesia sono solo gli strumenti che utilizziamo per poterci avvicinare!". In questo libro sono raccolti gli appunti di un incredibile viaggio, dove reale e surreale si avvicinano sempre di più, fino a confondersi. Il Sogno appartiene alla Vita, la Vita senza il Sogno perde di ogni significato. Ogni passo fatto verso Nothing libera una piccola parte della nostra mente dalle falsità indotte e ci aiuta a ritrovare un pezzettino di noi stessi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FabioM 17 novembre 2021Libro visionario!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it