La notificazione degli atti a mezzo PEC
Notificare un atto sembra una cosa semplice: è sufficiente compilare una relazione di notifica e consegnare il documento alla persona interessata. In realtà chi si occupa professionalmente della materia conosce bene i molti problemi che si incontrano quando si entra “in casa della gente” per notificare un atto e ci si imbatte nelle più svariate problematiche operative, che si ritrovano anche quando l’atto deve essere notificato via PEC e non con consegna a mani. Il presente testo accompagna il lettore nell’analisi della normativa della PEC e nell’indicazione della corretta procedura di notificazione via posta elettronica certificata. Utili schemi operativi rendono la comprensione delle disposizioni più semplice, da attuare nel concreto, anche per coloro che non hanno ancora approfondite conoscenze informatiche o della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows