Notiziario n. 2 della Galleria Lorenzelli. Febbraio 1977 - copertina
Notiziario n. 2 della Galleria Lorenzelli. Febbraio 1977 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Notiziario n. 2 della Galleria Lorenzelli. Febbraio 1977
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Maestri e amici cercandò': lettere a Bruno Lorenzelli sul tema delle affinità artistiche di Flavio Caroli, Emilio Tadini, Emilio Isgrò, Giorgio Griffa, Franco Vaccari. Intervista a Richard Amend in occasione della personale del 1977. Un testo di Michel

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>''Maestri e amici cercando'': lettere a <strong>Bruno Lorenzelli </strong>sul tema delle affinità artistiche di <strong>Beppe Devalle</strong>, <strong>Flavio Caroli, Giorgio Griffa, Emilio Isgrò, Emilio Tadini, Franco Vaccari </strong>(in italiano e inglese). Intervista a <strong>Richard Amend</strong> in occasione della personale del 1977. Un testo di Michel Seuphor: "L'art et la pensée" (in italiano e francese) e uno di Di Peppo Jeimorini "Aus der schweiz" (in tedesco e italiano). Con 7 illustrazioni in bianco e nero</p> Cm 24x20. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Notiziario n. 2 della Galleria Lorenzelli. Febbraio 1977

Dettagli

14 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025010890
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it