Notiziario n. 4 della Galleria Lorenzelli. Maggio 1977 - Victor Pasmore - copertina
Notiziario n. 4 della Galleria Lorenzelli. Maggio 1977 - Victor Pasmore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Notiziario n. 4 della Galleria Lorenzelli. Maggio 1977
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Intervista a Victor Pasmore registrata in occasione della mostra nel maggio 1977 e nota biografica (testo italiano e inglese). ''Riflessioni sul tentativo di estetica diretta del III reich'' di Christian Zervos. ''La critica d'arte'' di Marco Valsecchi. 8

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Intervista a <strong>Victor Pasmore</strong> registrata in occasione della mostra nel maggio 1977 e nota biografica (testo italiano e inglese). ''Réflexions sur la tentative d'esthetique dirigeée du III reich'' di <strong>Christian Zervos</strong> (testo in francese). ''La critica d'arte'' di Marco Valsecchi. Con 9 illustrazioni in bianco e nero</p> Cm 24x20. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Notiziario n. 4 della Galleria Lorenzelli. Maggio 1977

Dettagli

14 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025108030
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it