Notizie degli scrittori bolognesi e dell'opere loro stampate e manoscritte
Bologna, Pissarri, 1714, 4to (cm. 24 x 17,5) legatura coeva in mezza pergamena e cartone, pp. 356, marginose, con testate, finali e capolettere xilografici. Ex libris manoscritto alla sguardia incollata anteriore: "Canterzani" (proveniente quindi da quella mitica biblioteca magistralmente descritta, illo tempore, da Marco Bortolotti.
Venditore:
Informazioni:
Bologna, per Costantino Pisarri all'Insegna di San Michele, sotto il Portico dell'Archiginnasio, 1714, 4° (cm. 24 x 17,5) legatura coeva in mezza pergamena e cartone, pp. 356, marginose, con testate, finali e capolettere xilografici. Ex libris manoscritto alla sguardia incollata anteriore: "Canterzani" (proveniente quindi da quella mitica biblioteca magistralmente descritta, illo tempore, da Marco Bortolotti.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it