Notizie istoriche de' Pittori, Scultori ed Architetti Cremonesi (Giovanni Battista Zaist) - Discorso intorno alla Scoltura e Pittura (Alessandro Lamo) - Parere sopra la pittura (Bernardino Campo)
I ed. di 500 esemplari numerati della raccolta anastatica (esemplare non numerato) del Volume II dell'opera. Collana Labor Riproduzioni e Documentazioni. Collana fondata da ? Angela Ottino Della Chiesa e ? Bruno Della Chiesa, Gli Storici della Letteratura Artistica Italiana, XXXIII. VIII/ (12)+V-XXIV+215+(1)+11+3+CIX+(1)+269+7/ borss./ sovraccoperta in carta ruvida avorio con titoli in grio e minio/ cofanetto editoriale muto rifinito in carta ruvida avorio. Stato molto buono (leggera usura e leggera brunitura del cofanetto editoriale). Indice: Notizie istoriche de' Pittori, Scultori ed Architetti Cremonesi; Giovanni Battista Zaist: opera postuma di Giambattista Zaist Pittore ed Architetto Cremonese data in luce da Anton-Maria Panni Pittore ed Architetto Cremonese (Distinto rapporto delle Dipinture, Che trovansi nelle Chiese della Città, e Sobborghi di Cremona; Antonio Maria Panni (In Cremona 1762. Nella Stampa del Ricchini.) - Indice analitico (redatto nel 1976); a cura di Alfredo Puerari - La virtù ravivata de' Cremonesi insigni. Parte quarta e Uomini insigni Cremonesi. Libro secondo parte terza; Trascrizioni a cura di Rita Barbisotti, Note a cura di Alfredo Puerari e Rita Barbisotti - Saggio introduttivo e indice analitico generale dello Zaist e del Bresciani a cura di Alfredo Puerari. edizione limitata . 638. . . molto buono. . .
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1976
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it