Notre-Dame de Paris
Durante una visita all'imponente cattedrale di Notre-Dame, a Parigi, Victor Hugo scopre una strana parola incisa sulla pietra, una parola che è sopravvissuta all'avvicendarsi dei secoli e agli sconvolgimenti storici: FATALITÀ. Chi può aver lasciato questo segno? Questa domanda ispira al grande scrittore il suo romanzo capolavoro, Notre-Dame de Paris, ambientato nella Parigi medioevale in cui un uomo deforme, il campanaro Quasimodo, si nasconde tra le mura della cattedrale di Notre-Dame. La sua avventura si intreccia a quella del cupo e misterioso arcidiacono don Claude Frollo e alla vicenda di Esmeralda, una giovane e bellissima gitana ingiustamente condannata a morte. Una storia indimenticabile su come l'amicizia e il coraggio resistono allo scorrere del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows