Introduzione di Umberto Eco. Traduzione di Fabio Scotto. Milano, L'Espresso-Div. La Repubblica 2008,cm.12x20, pp.XXXIX,596, leg.ed.soprac.cofanetto. Coll.La Biblioteca di Repubblica. Ottocento,1.
Venditore:
Informazioni:
Introduzione di Umberto Eco. Traduzione di Fabio Scotto. Milano, L'Espresso-Div. La Repubblica 2008,cm.12x20, pp.XXXIX,596, legatura ed.soprac.cofanetto. Coll.La Biblioteca di Repubblica. Ottocento,1.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it