Leggermente sottotono rispetto ai due precedenti, riesce comunque a divertire e a proporre una nuova trama che, come ben si sa, non è facile poichè nel terzo film la sorpresa non esiste più. Tutti ormai siamo a conoscenza che il museo di notte prende vita e nulla quindi ci può stupire. Ecco allora che ci si trasferisce al British Museum di Londra e si crea una nuova storia contornata da magia "faraonica". Si ottiene così un buon risultato supportato anche da un buon cast. Da vedere.
Notte al museo 3. Il segreto del faraone
Quando i personaggi del Museo di Storia Naturale di New York, che di notte prendono vita, cominciano a comportarsi in modo strano, Larry, da poco promosso responsabile delle attività notturne del museo, deve scoprire il perché. La Tavoletta, che magicamente porta in vita le creature, ha cominciato a deteriorarsi e l'unico modo per ripristinarne i poteri potrebbe trovarsi al British Museum. Larry, che farebbe qualunque cosa per salvare la sua "famiglia" del museo, insieme al figlio Nick e ai vari personaggi in mostra, vola da New York a Londra per scoprire il segreto della Tavoletta.
-
Titolo originale:Night at the Museum 3. Secret of the Tomb
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale: scene tagliate ed estese; dietro le quinte (making of): La comicità del film - La teoria della relatività - dietro le quinte del British Museum - Creazione degli effetti visivi; commenti tecnici: commento audio del regista; foto; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luciana giai gianetto 03 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it