Una notte al Tour e altri diciannove racconti
Questo libro fa seguito a un altro libro, che possiamo chiamare fratello gemello, intitolato "I figli di Bobet", di Sergio Neri. Cioè una collezione di storie narrate da un giornalista, raccolte nel corso di molti anni vissuti in viaggi e conoscenze in giro per il mondo. Così come nell'altro volume, le storie sono momenti sintetici di vita spartita dal giornalista con le persone nelle quali per lavoro egli si è imbattuto. Sono piccoli frammenti d'una quotidianità spesso imprevista e sovente ricca di sorprese, comunque sempre attraversata da un sentimento che rende i racconti simili a consistenti aneddoti umani, nutriti da un pensiero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it