La notte degli arcobaleni. Con la straordinaria partecipazione di Vipercaniconiglio
Un gruppo di amici undicenni, nel cuore della notte, dopo varie peripezie e con l'aiuto di piccoli mostriciattoli, spiritelli buoni e un'impeccabile arma segreta, riesce a liberarsi da un incantesimo. Sognare significa osare, scoprire mondi immaginari, cimentarsi in grandiose imprese dal risultato incerto ma abbagliante. La morale sta nel credere in se stessi, volersi bene, essere complici e rimanere sempre onesti e puri di cuore per tutta la vita. Solo così il male del mondo verrà definitivamente sconfitto. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:9 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it