Noi Whovian dobbiamo ogni anno lottare contro vari mostri: - la pausa che intercorre tra la fine di una stagione e l'inizio della seguente data dalla necessità di girare i nuovi episodi tra una serie e l'altra; -la rigenerazione del dottore. Per sopravvivere a tutto ciò, oltre al rewatch ossessivo degli episodi possiamo contare su qualcosa di straordinario: i libri. Durante di questo libro, ad esempio, sembra di assistere ad un inedito episodio della serie con l 'undicesimo dottore. Ci sono tutti gli ingredienti: buoni sentimenti, un po' di disillusione e humor che vanno a concorrere ad una lettura scorrevole e veloce. Assolutamente consigliato a tutti: una volta finito, desidererete anche gli altri.
La notte degli umani. Doctor Who
Gyre, un cumulo di detriti che fluttua nello spazio da 250.000 anni, dimora dei naufraghi Sittuun, dei carnivori Sollog e, ancora peggio, degli Umani. Il Dottore e Amy arrivano su questo mondo nel bel mezzo di una guerra senza frontiere fra i Sittuun e gli Umani, e il conto alla rovescia è già iniziato. In cielo, una cometa è in rotta di collisione con Gyre. Ma quando il Dottore viene rapito, sarà compito di Amy e del celebre avventuriero spaziale Dirk Slipstream salvare la situazione. Ma chi è davvero Slipstream? E quali sono le sue vere intenzioni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina De Angelis 09 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows