Noi Whovian dobbiamo ogni anno lottare contro vari mostri: - la pausa che intercorre tra la fine di una stagione e l'inizio della seguente data dalla necessità di girare i nuovi episodi tra una serie e l'altra; -la rigenerazione del dottore. Per sopravvivere a tutto ciò, oltre al rewatch ossessivo degli episodi possiamo contare su qualcosa di straordinario: i libri. Durante di questo libro, ad esempio, sembra di assistere ad un inedito episodio della serie con l 'undicesimo dottore. Ci sono tutti gli ingredienti: buoni sentimenti, un po' di disillusione e humor che vanno a concorrere ad una lettura scorrevole e veloce. Assolutamente consigliato a tutti: una volta finito, desidererete anche gli altri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:7 maggio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina De Angelis 09 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it