La notte dei vampiri - Nancy Kilpatrick - copertina
La notte dei vampiri - Nancy Kilpatrick - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La notte dei vampiri
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima "abbordata" e poi rapita da un sedicente vampiro, André, che la tiene prigioniera (semi-consenziente) per due settimane nel suo castello, dove dimora con altri tre esseri della sua stessa specie. In questo lasso di tempo il vampiro fa di Carol la sua schiava, esercitando sadicamente su di lei ogni genere di abuso e perversione sessuale. Scaduto il termine del patto, secondo il quale dopo 14 giorni la ragazza sarebbe tornata libera, André mantiene la parola e Carol può tornare a Philadelphia, a casa sua. Ma la ragazza prosegue il suo viaggio per il mondo e in Spagna, tre settimane più tardi, si accorge di essere incinta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La notte dei VampiriAutore: Kilpatrick NancyEditore: Data: 2009Libro vintage in-16°, brossura con 271 pagg, Roma, 2009. Narrativa. Dalla quarta di copertina: "Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima sedotta e poi rapita da un sedicente vampiro, André: per due settimane resterà prigioniera (semi-consenziente) nel su castello". Traduzione di Alessandro Pilo. Prima edizione in questa collana.

Immagini:

La notte dei vampiri

Dettagli

Tascabile
271 p., Brossura
Child of the night
9788854114807

Valutazioni e recensioni

  • Un pò angosciose alcune parti ma stranamente c'è qualcosa che spinge a leggerlo rapidamente, non fosse altro che per superare le parti brutali che tuttavia continuano a fioccare fin quasi alla fine. All'inizio ero abbastanza perplessa invece poi proseguendo mi sono resa conto che comunque è un libro ben scritto e che attira il lettore. Col senno di poi mi rendo conto che mi è piaciuto davvero.

  • Barbara Avondet

    Il libro mi è piaciuto. L'ho letto molto velocemente. E' il primo di una saga. L'ho trovato molto originale. Consiglio vivamente.

  • arcangela cioce

    non mi aspettavo un bel finale da questo libro! mi è piaciuto molto letto in pochi giorni!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it