La notte delle stelle azzurre - Héctor Bianciotti - copertina
La notte delle stelle azzurre - Héctor Bianciotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Argentina
La notte delle stelle azzurre
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Hector Biaciotti Trad. di Yasmina Melahoua Tit. orig.:Seules les larmes seront compties.

Dettagli

1989
248 p.
9788807013959

Conosci l'autore

Foto di Héctor Bianciotti

Héctor Bianciotti

1930, Córdova

Héctor Bianciotti è stato uno scrittore argentino. Dal 1961 ha vissuto a Parigi. Esordì con I deserti d’oro (Los desiertos dorados, 1965, nt). Vennero poi altre opere, scritte in spagnolo ma pubblicate prima in edizione francese: Dietro il volto che ci guarda (Detrás del rostro que nos mira, 1969, nt), Rituale (Ritual, 1974, nt), La ricerca del giardino (La busca del jardín, 1977), che propone il tema del conflitto tra la realtà latinoamericana e il retaggio culturale europeo. Del 1985 è Senza la misericordia di Cristo (Sans la miséricorde du Christ, 1985), romanzo composto direttamente in francese, come pure La notte delle stelle azzurre (Seule les larmes seront comptées, 1988), Ciò che la notte racconta al giorno...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail