Una notte di terrore (miscellanea) - Guglielmo Mery - copertina
Una notte di terrore (miscellanea) - Guglielmo Mery - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una notte di terrore (miscellanea)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tre opere di tre autori diversi rilegate in un unico volume. Una notte di terrore di Mery, 132 pagine. Al cigno d'argento, racconto della signora di Chatelaine, edito nel 1973, prima traduzione dall'inglese di A. Franco, 109 pagine. Gli amori dell'ex-Imperatrice dei francesi Eugenia di Montijo da un manoscritto trovato a saint-Cloud, edito in Milano nel 1873, 92 pagine. Mezza legatura in pelle verde e piatti marmorizzati, con titoli e fili in oro solo al dorso, segnata dal tempo, con abrasioni, usura lungo i margini e bordi stanchi. Pagine brunite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e gore sparse, con segnapagina in stoffa colorato. Data e firma di appartenenza, ad inchiostro nero, al frontespizio del primo volume ed al mezzo frontespizio del secondo; tavola in bianco e nero all' antiporta del primo e terzo. Numero complessivo di pagine 333.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843068261
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it