Notte immortale
L'uomo che voleva nutrirsi del sangue di Vittoria per acquisire enormi poteri è finalmente morto: l'antica predizione è stata scongiurata. I vampiri rivoluzionari dovranno aspettare ancora per prendere il sopravvento sui loro simili che combattono nascosti nell'ombra. L'ultima profezia, però, parla di un essere per metà umano e per metà vampiro e gli antichi immortali contano sui sogni premonitori della ragazza per scovarlo. Vittoria troverà a Torino l'essere della profezia, nient'altro che un timido ragazzo mortale con delle capacità uniche; rifiuterà di consegnarlo agli antichi aprendo così nuovi scenari a una storia che, in un modo o nell'altro, troverà il suo epilogo. Il seguito de "Luce nelle tenebre"!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it