La notte
Andrea, un dirigente di liceo ormai in crisi di climaterio e gravato dalle cure del fratello che soffre di demenza, si trova coinvolto in una relazione con una sua allieva, Marta, la quale nasconde un passato violento. La ragazza fa parte di un gruppo di studenti che gestisce un losco traffico, di droga e non solo. Abnegando i suoi principi professionali, l’uomo verrà inglobato dai misteriosi affari gestiti dai giovani delinquenti, per arrivare infine a scoprire una triste e amara verità. La notte è un romanzo che non si nega a riflessioni introspettive e toni crudi, con un finale inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it