La notte è un luogo solitario - Barbara Erskine - copertina
La notte è un luogo solitario - Barbara Erskine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La notte è un luogo solitario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Kate Kennedy, scrittrice di successo, per dimenticare una storia d'amore finita male va a rifugiarsi in un cottage isolato, sulle coste dell'Inghilterra meridionale. Pochi giorni dopo il suo arrivo, strani fenomeni - forse di origine soprannaturale - si verificano nella casa. I primi sospetti di Kate si concentrano sulla padrona di casa, ma, dopo un'attenta indagine, con meraviglia mista a curiosità la donna viene a sapere che Allison, la figlia della proprietaria proprio in quei giorni ha scoperto, nel giardino della villa, i resti di una tomba romana. Insieme Kate e Allison incominciano ad indagare sul terrificante segreto che ancora agita le anime dei due amanti lì sepolti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
310 p.
9788882743918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail