La notte mi appartiene - Mary Higgins Clark - copertina
La notte mi appartiene - Mary Higgins Clark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La notte mi appartiene
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo vent'anni dalla consegna del diploma, Jean Sheridan, ora famosa storica e autrice di best-seller, torna alla Stonecroft Academy per essere premiata con sei ex compagni di corso. L'evento è però funestato da una triste notizia: Alison, bella e affermata agente di Hollywood, non potrà partecipare alla cerimonia perché pochi giorni prima è morta nella piscina di casa sua, affogata. Ad accrescere l'inquietudine che aleggia nella cittadina sede del ritrovo è la consapevolezza che Alison è solo l'ultima di una serie di morti perlomeno sospette. Ben cinque delle allieve ritratte in una fotografia ai tempi del college sono scomparse precocemente, chi uccisa da una valanga, chi in un incidente, chi per suicidio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La notte mi appartiene [Paperback] Higgins Clark, Mary and Piccioli, M. B.

Dettagli

Tascabile
435 p., Brossura
Nighttime is my time
9788860614605

Valutazioni e recensioni

  • Maristella  Copula

    Sulla copertina del libro della Clark, c'è scritto che questo libro non deluderà la nutrita schiera dei suoi fan e che il libro è gia un best seller negli Stati Uniti. Sinceramente, nel leggerlo mi sono alquanto annoiata! Non ho avuto un attimo di brivido e di suspence! Sembrava di leggere un vecchio copione trito e ritrito con pizzichi di fiction e di telenovelas americane abbondantemente sparsi qua e là. In effetti la Clark, in altri suoi lavori è stata certamente più brillante ed esaustiva nella descrizione dei fatti e dei personaggi. Da leggere sotto l'ombrellone, naturalmente aspettando l'edizione super pocket, mentre si sonnecchia sotto il sole..... Pisolino assicurato....

Conosci l'autore

Foto di Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

1927, New York

Nata e cresciuta a New York (nel Bronx), ma di origini iralndesi, è nota in tutto il mondo come la «regina del giallo americano». Mary Theresa Eleanor Higgins Clark ha raccontato di essersi «ammalata di scrittura» all'età di 7 anni, essendo gli irlandesi spesso «narratori nati».La sua vita è stata segnata da una serie di tragedie personali: a 11 morì il padre e a 15 anni dovette andare a lavorare per aiutare a mantenere la famiglia; sposata a Warren Clark, restò vedova a 35 anni. Dopo diversi rifiuti, nel 1975 riuscì a pubblicare il suo primo libro, Dove sono i bambini, diventato presto un libro molto amato. È stata autrice di numerosissimi bestseller, in Italia editi da Sperling & Kupfer, come Un colpo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it